Servizi Web

Posta Elettronica professionale.

Connect ICS vi offre una gestione professionale e di elevata qualità della posta elettronica.

Il servizio offerto vi permette di avere spazio illimitato per la vostra casella, quindi, agevola la gestione di grandi quantità di messaggi e la ricezione di allegati di dimensioni elevate.

VANTAGGI

·           E’ possibili avere più connessioni contemporanee allo stesso account di posta, con l’opportunità di controllare i cambiamenti apportati da ogni utente che si collega;

·           Da ogni singolo client è possibile tenere traccia di ogni messaggio e verificare se ad esempio è già stato letto, se ha avuto una risposta, etc.;

·           E’ possibile ricercare sul server quali messaggi soddisfano un certo criterio senza doverli scaricare tutti.

Inoltre, Connect ICS offre il servizio AntiVirus e AntiSpam che consente di proteggere le tue caselle di  posta dalla ricezione di messaggi infetti o indesiderati.

Le email rimangono sempre sul server ed è possibile scaricarne solamente le intestazioni, con la possibilità di scegliere quali messaggi leggere e quali cancellare, senza doverne scaricare necessariamente il contenuto.